Chiusura Preiscrizioni

Il 10 Maggio abbiamo chiuso le preiscrizioni.

683 preiscritti divisi in 144 società, provenienti da 34 diverse province. Numero record e inaspettato, considerando che la partecipazione è riservata ai soli atleti FIDAL e FIDAL RUNCARD.

La presenza di società numerose come la PFIZER ITALIA RUNNING TEAM che ringraziamo per averci scelto, hanno contributo notevolmente al numero di preiscritti raggiunto, ma sarebbe stato comunque record anche senza il loro contributo!

Gli atleti tra i 40 e i 48 anni sono la grande maggioranza dei preiscritti, 140 sono le atlete. Atleti di livello nazionale, sia in campo maschile che femminile, sono preiscritti, per nomi e i primati lasciamo fare ai giornalisti il loro lavoro!

Domenica mattina, nostro malgrado e se si renderà necessario, saremo costretti per ragioni organizzative a chiudere le iscrizioni al raggiungimento 750 iscrizioni complessive. Per avere la certezza di poter iscriversi, Occorrerà presentarsi con molto anticipo rispetto alla partenza della gara prevista per le ore 9:00 e con la documentazione necessaria a seconda dei casi:  1) FIDAL  2) RUNCARD + cert. medico agonistico 3) RUNCARD EPS + tessera ESP di appartenenza + cert. medico agonistico. I giudici FIDAL controllano le iscrizioni e non tollerano dimenticanze!

Grazie a tutti per la partecipazione! Nonostante il nostro impegno e il nostro lavoro, è solo grazie a voi che la gara prende vita! In bocca al lupo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *