Iscrizione Maratonina

Gara competitiva Km 21,097 le iscrizioni anticipate al costo di €10,00 da versare contestualmente all’iscrizione, chiuderanno il 10 maggio 2017.

Come da regolamento, sono ammessi solamente atleti tesserati FIDAL o in possesso di RUNCARD.

Il mancato pagamento farà decadere l’iscrizione anticipata! Il giorno della gara portate la ricevuta del pagamento, specialmente se avete eseguito il pagamento mediante Bonifico Bancario con poco anticipo rispetto alla gara. Se non avremo ricevuto riscontro del pagamento e non sarete in grado di esibire la ricevuta, dovrete corrispondere la cifra intera per l’iscrizione, ovvero €15,00.

L’iscrizione può essere effettuata:

  • on line su Mysdam 
  • compilando il form che trovate in fondo a questa pagina (pagamento con bonifico bancario)
  • presso gli stand (Maratonina Dei Laghi e/o asd Dinamo Sport) presenti nelle manifestazioni precedenti la gara.

Il pagamento della quota d’iscrizione (vedi Regolamento) può essere effettuata mediante bonifico bancario oppure in contanti presso gli stand (Maratonina Dei Laghi e/o asd Dinamo Sport) presenti nelle manifestazioni precedenti la gara. La ricevuta del pagamento può essere richiesta dall’organizzazione, specialmente per le iscrizioni effettuate negli ultimi giorni utili.
Intestazione Bonifico: Ass. Sport. Dilettantistica DINAMO SPORT
Via Pastore nr. 10 – 47814 Bellaria Igea Marina (RN)
P. Iva e C.F.: 03865230407
Banca: Banca Popolare Dell’Emilia Romagna
IBAN: IT82Z0538767710000001911415
Causale:Iscrizione <cognome, nome atleta> (come indicato nel modulo di iscrizione)

Agli iscritti per i quali non è pervenuto il pagamento e non sono in possesso della ricevuta, sarà richiesto l’importo previsto per l’iscrizione il giorno della gara (ad esclusione di accordi documentati con l’organizzazione).

PREISCRIZIONI CHIUSE!

Commenti chiusi