Ritiro pettorali

Come indicato sul regolamento, i pettorali dei preiscritti possono essere ritirati Sabato 11 maggio dalle 14:30 alle 19:00 in zona ritrovo gara; domenica 12 maggio fino a 10 min. prima della partenza. Vedi mappa servizi.

Ad esclusione delle Società che ritireranno le preiscrizioni dei propri atleti in unica soluzione, i pettorali saranno distribuiti in ordine numerico NON ALFABETICO! Controllate preventivamente il vostro numero di pettorale e ricordatevelo per il ritiro.

Potete trovare il vostro numero di pettorale sulla Lettera Di Conferma che vi ha inviato ENDU, oppure nella pagina di Verifica Iscrizioni della nostra gara.

Non è necessario stampare e compilare la Lettera Di Conferma che vi ha inviato ENDU, chi ritira il proprio pettorale può esibire un documento o la tesserazione FIDAL.

I pettorali hanno il chip trasponder integrato che NON deve essere rimosso. Il pettorale e il chip sono “a perdere” quindi il pettorale NON è da rendere a fine gara. Va esibito per ritirare il premio di categoria.

Evitiamo comunque di lasciarli sul suolo pubblico a fine gara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *